16 Dicembre 2017
[]
news

Angela Ceccanti ospite IN TV a Zanzibar SU Canale 50

07-03-2009 - rassegna stampa 2009
Sabato 07 Marzo mattina dalle ore 11,00 alle ore 12,00 Angela Ceccanti ospite a Zanzibar, il contenitore del sabato mattina presentato da Antonello Colombu con numerosi ospiti per parlare delle attività del territorio.
Puoi seguirlo anche sul canale 897 di SKY e su www.canale50.tv oppure in replica la domenica mattina

Zanzibar
Antonello Colombu conduce il contenitore del sabato mattina con numerosi ospiti per parlare delle attività del territorio.
In onda sabato alle 10:00
(replica domenica alle 10:00)
e-mail: zanzibar@50canale.tvQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scusate il ritardo.....
......ma per problemi di trasferimento di sede abbiamo avuto dei piccoli problemi tecnici come è giusto che ci siano quando avvengono deigli spostamenti: alzi la mano chi prima, durante e dopo un trascolo non abbia trascorso un periodo di ricerca difficile fra pacchi, pacchetti e pacchettini.....Bene, tutto si è risolto e nell´ultima puntata, andata in onda dalla nuova sede di Montacchiello, dedicata alle donne ho avuto il piacere di avere in studio quattro donne che ben rappresentano il territorio toscano: l´assessora provinciale Rosa Dello Sbarba, la campionessa italiana di atletica leggera Angela Ceccanti, la dottoressa Gina Giani responsabile marketing dell´aeroporto Galilei e l´avvocatessa Caterina Baroni. Ho capito che senza le donne noi maschietti saremo come barche alla deriva senza remi e ne timone e ne bussola. La campionessa o la manager come la stragrande maggioranza delle donne sono anche casalinghe, mamme, custodi e realizzatrici di un percorso di crescita all´interno della famiglia come in campo professionale che noi maschietti saremo incapaci di portare avanti, di conciliare con il nostro lavoro. Loro, le donne, lo fanno da sempre. La S.A.T. la società che gestisce l´aeroporto pisano, giusto per fare un esempio, è composta per il 51% dalle donne dunque nessuna meraviglia se il Galilei viaggia a ritmi stratosferici.... A proposito di S.A.T. da sabato 14 Marzo prende il via all´interno della trasmissione, dalle 12
CLICCA QUI PER COLLEGARTI
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]