18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Le mie NEWS

03.05.2009 Lucca CDS Allievi su Pista 1°Fase-Gare di Contorno

06-05-2009 - Le mie NEWS
In questo lungo ponte del 1°Maggio, non poteva mancare un meeting in pista, la vera atletica leggera, in ogni sua specialità. Ci ha pensato la splendida città di Lucca, organizzando da vera padrona di casa i CDS allievi/e nei giorni di sabato 2 e domenica 3 maggio. Nello scenario accogliente del suo campo scuola, si sono così susseguite le gare delle varie discipline.
Angela Ceccanti si presente alla partenza dei mt.1500 insieme a Ilaria Butti e Barbara Chiericoni, nuovi aquisti per l´anno 2009 dell´atl.Vinci, compagne di squadra e amiche di avventure, che, insieme a Nicoletta Franceschi e Sara Colzi hanno combattuto agguerrite nel fango ai CDS di Cross di Campi Bisenzio.
10 le atleta al via, Angela tra le favorite. Partenza decisa e controllata da Moira Pachetti (Atl.Libertas Runners Livorno) che va´ a condurre, seguita Irene Antola (Atl.Livorno) Federica Guerrazzi (Atl.Livorno) e Angela, che controlla da dietro. Dopo 600 mt., la gara entra nel vivo, il ritmo aumenta progressivamente fino al suono della campana: ultimi 400mt in progressione, e Angela va a conquistare un ottimo terzo posto con il primato stagionale di 4´56"99, dietro solo alle promettenti Morira Pachetti (1° 4´51"28) e Irene Antola (2° 4´56"34) che bravissima, la supera quasi sulla linea d´arrivo. Ottima la prestazione di Ilaria Butti alla sua prima esperinza sulla distanza che chiude al 5° posto (5´12"85). Complimenti a Barbara Chiericoni, 7°(5´18"13), che si affaccia timidamente, ma con successo alle competizioni dopo un brutto infortunio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio