10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Notizie

35esima edizione del Trofeo Oliviero Frosali - 25.04.2009

27-04-2009 - Notizie
SESTO FIORENTINO - A Sesto Fiorentino organizzata dall´Ausonia si è svolta ieri la 35esima edizione del Trofeo Oliviero Frosali, gara competitiva di 14 chilometri. La gara si è risolta in volata. Ha vinto il tunisino Moammed Taqi davanti al greco Jhonannis Magkriotelios, che si è arreso solo negli ultimi metri. Al terzo posto Salah El Ghizzlany, poi Alessandro Napoli, primo italiano (e toscano), del Fiorino, e a seguire il beniamino locale Mattia Treve. Sesto Daniele Sequi.
Tra le donne, dopo il successo della Vivicittà ancora una volta in trionfo Veronica Vannucci, pratese dell´Atletica Vinci, poi Lucia Tiberi del Fiorino e Anna Laura Mugno, fiorentina del Lammari.
Tra i Veterani primo Gianni Bertone dell´Atletica Signa, poi Gioivanni Masini della Caricentro, terzo Simone Ballerini, anche lui dell´Atletica Signa.
Tra i Veterani Argento ancora una vittoria per il dominatore stagionale, Mauro Romiti del Maiano, davanti a Vito Sabatino, terzo Antonio Puccio anche lui del Maiano. Nella classifica per società per iscritti il gruppo sportivo Maiano chiude davanti alle Panche. Nella classifica a punteggio nell´ordine Il Fiorino, poi il Maiano e Le Panche Castelquarto.

Carlo Carotenuto


Fonte: Il Nuovo Corriere di Firenze

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account